Alberto De Pisis si dichiara a Edoardo: “Ecco cosa provo per te”

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto De Pisis si dichiara

Sono passati esattamente tre mesi da quando Alberto De Pisis ha ammesso di avere un interesse per Edoardo Donnamaria. Le cose non sono cambiate, la cotta non è scemata, anzi, adesso il biondino parla addirittura di sentimenti per l’amico. Il gieffino in questi giorni era in cortiletto con Onestini e Donnamaria, e dopo alcune domande di Luca ha dichiarato di essere innamorato: “Ma guardate quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. Guardate la sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono“.

Alberto De Pisis ha confermato i suoi sentimenti per Edoardo anche a Sarah Altobello: “Diciamo che è complicato, perché io provo delle emozioni forti. Però ad esempio non ho quell’attrazione fisica che ti porta dal lato estetico. Però quando lui mi ride davanti, io mi sento male e mi sciolgo. Amore mi sento malissimo quando lo vedo sorridere. Io con lui sto bene. Ripeto, non è una questione fisica o almeno non solo quello. Vedo che è un bel ragazzo, ma da parte via va oltre a quello“.

Edoardo Donnamaria su Alberto De Pisis.

Due mesi fa Charlie Gnocchi ha chiesto a Edoardo se Alberto De Pisis avesse una possibilità con lui. Donnamaria però è stato molto chiaro: “Io gli voglio bene proprio come sono certo che lui ne vuole a me. Poi tra noi c’è questa situazione un po’ complicata. Sì parlo del fatto che lui vorrebbe di più. Credo che vorrebbe stare con me. Che ruoli avremmo se stessimo insieme? Ma guarda che non è una regola matematica e nemmeno morra cinese tra uomini. Uno può fare anche un po’ e un po’. Non è che c’è un testo scritto all’inizio e devi rispettarlo. Se mi piace e ha possibilità con me? No dai, per me lui è un amico“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!