Albe piange e sbrocca ad Amici: “Maria stai scherzando?!”

17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Albe in lacrime ad Amici di Maria

Ieri sera per la prima volta nell’edizione di quest’anno di Amici non ci sono state due eliminazioni. Al primo ballottaggio sono finiti Albe e Dario e i due hanno pensato che uno di loro sarebbe uscito immediatamente dalla scuola. In realtà si trattava di una sfida per decidere il primo alunno a rischio eliminazione. Maria De Filippi ha rivelato agli alunni questa novità soltanto pochi istanti prima del verdetto.

“Avevo letto quello che c’era scritto sulla busta, volevo dirlo prima, ma poi c’ho ripensato. Tu Dario stavi mezzo piangendo e quindi non l’ho detto. Perché volevo che tu mantenessi la stessa carica che avevi per fare la coreografia. Oi sto per dire una bella cosa ragazzi. Per questa puntata non ci saranno due eliminati”.

Albe carico di tensione è sbottato: “Oddio potevi dirmelo prima, me la sono fatta sotto dai. Anche io stavo piangendo me la sono fatta addosso. Mi hai fatto cag**e sotto! Ma che stiamo scherzando qua? Piangevo e mi dicevo che non dovevo piangere. Mentre lui ballava io piangevo, Dio mio“.

Albe, la De Filippi gli spiega il motivo della sua decisione.

Maria ha dichiarato soltanto all’ultimo che non ci sarebbero state due eliminazioni, ma ha anche spiegato perché l’ha fatto. La padrona di casa ha detto che non voleva influire sull’umore e la motivazione di Dario, che stava piangendo credendo di ‘lottare’ per salvarsi dall’eliminazione diretta.

“Albe no, non potevo dirtelo prima, Dario stava piangendo. Dai stava piangendo e tu prima hai cantato tranquillo, mentre lui piangeva con Sissi che faceva lo stesso. Se l’avessi detto prima avrebbe fatto la coreografia con una tensione diversa. Preferivo che mantenesse la stessa grinta e lo stesso stato d’animo per l’esibizione. Quindi i giudici adesso votano per chi tra voi torna in gioco. Non ci saranno ulteriori eliminati. Facciamo pace adesso?”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!