Aereo per Beatrice Luzzi: la reazione degli altri gieffini

14 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un aereo al GF

Il primo aereo di questa edizione del Grande Fratello è arrivato stamani ed era dedicato a Beatrice Luzzi, che durante i televoti è risultata più volte la preferita dal pubblico. Sullo striscione i fan hanno fatto scrivere un bel messaggio per l’attrice di Vivere: “Bea regina di cuori, l’Italia ti ama” (qui il video completo).

Beatrice Luzzi e la reazione dal suo aereo.

Fiordaliso e gli altri gieffini hanno chiamato Beatrice in giardino e le hanno fatto vedere il messaggio che le hanno mandato i suoi fan. La donna si è commossa, è scoppiata a piangere ed ha dedicato questo aereo al figlio Valentino: “Wow che cosa immensa è davvero bellissimo. Vale lo dedico a te questo è tuo. Questo è per te Valentino che hai insistito tanto perché venissi in questo programma. Per il tuo compleanno è il regalo più bello. Amore questo è per te, che hai insistito tanto. Vale tutto tuo, tutto per te. E grazie a chi l’ha mandato, grazie davvero, grazie ragazzi“.

A sorpresa tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno reagito bene. Applausi e grandi sorrisi, anche Massimiliano Varrese si è congratulato con la sua nemicaamatissima. Giuseppe Garibaldi ha subito abbracciato Beatrice e le ha detto di essere felice per lei.

Letizia si è poi avvicinata alla Luzzi e anche lei ha dimostrato di essere contenta: “Che bello Bea ma ti rendi conto? Sei contenta? Hai ringraziato tutti? Guarda che questo è un carico di batterie enorme caspita. Bea è davvero bello devi essere felice“.

Nonostante nella casa da settimane ci sia un clima da ‘tutti contro Beatrice’, oggi i concorrenti hanno fatto una bella figura. Si può discutere, litigare, anche senza rosicare per un bel momento come questo. Intanto Beatrice è al televoto (visto che si è beccata le nomination da mezza casa). Sarà ancora un volta lei la preferita dal pubblico?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!