Quando Beatrice Luzzi recitò al fianco di Madonna: il video

12 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

madonna beatrice luzzi film

Beatrice Luzzi non è stata solo la perfida Eva Bonelli della soap opera Vivere (e la mancata Lucrezia Van Necker della fiction Elisa Di Rivombrosa), ma anche una “donna ricca” in un film con Madonna dal titolo Travolti Dal Destino.

Il film (titolo originale: Swept Away) è una pellicola del 2002 diretta da Guy Ritchie con protagonisti Madonna e Adriano Giannini. È un rifacimento del film italiano Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto del 1974 di Lina Wertmüller. All’interno c’è anche Beatrice Luzzi che recita un ruolo secondario, come ricordato durante il GF Party su MediasetInfinity dov’è possibile vedere anche il video incriminato.

Beatrice Luzzi al fianco di Madonna (ma il film è stato un flop)

“Beatrice Luzzi, oltre ad aver avuto un flirt con Gerard Butler, ha recitato al fianco di Madonna” – hanno dichiarato al GF Party – “Film girato fra Alghero e Porto Torres. Un rifacimento del film con la Melato e Giannini, Travolto Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare d’Agosto. In questo film, oltre la Luzzi, c’è il figlio di Giannini”.

Travolti Dal Destino – al contrario del film originale – fu stroncato da critica e snobbato dal pubblico, ma come sottolineato da Annie Mazzola, Beatrice Luzzi è stata doppiata da se stessa. Tiè, beccati sti spicci, Jane Alexander.

La trama del film

“Amber (Madonna) si reca in vacanza nel Mediterraneo col marito Anthony e alcuni amici intimi. Arrivati in Grecia decidono di noleggiare una barca e di assoldare alcuni marinai del luogo per traghettare fino in Italia. Per la ricca e viziata Amber però, i confort offerti non sono all’altezza delle aspettative e così finisce per sfogare la sua frustrazione su Giuseppe (Adriano Giannini), un pescatore italiano. Una sera, però, Amber e Giuseppe restano in balia delle correnti e lì, in mezzo al mare, i rapporti di forza si ribaltano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!