Zorzi spiazza sulla Oxa a Sanremo: “Me l’hanno smontata dietro le quinte”
07 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La settimana santa del Festival è iniziata e ieri La Vita in Diretta è andata in onda da Sanremo. In studio Tommaso Zorzi, Anna Pettinelli, Iva Zanicchi ed Ema Stokholma hanno commentato i gossip sulla kermesse. Il vincitore del GF Vip ha svelato che la cantante aspetta di vedere con più ansia è Anna Oxa. Tommaso ha anche aggiunto che dietro le quinte però qualcuno gliel’ha ‘smontata’.
Zorzi: “Aspetto di vedere Anna Oxa, però me l’hanno smontata”.
“Chi è che sto aspettando di più tra tutti i big in gara? Io l’ho sempre detto che sono un nostalgico e mi piace riguardarmi i Sanremo di una volta e dunque l’artista che aspetto di più e Anna Oxa. Anche se dico che me l’hanno smontata in backstage”.
Anna Pettinelli dopo qualche tentennamento ha ammesso di essere stata lei ha smorzare l’entusiasmo di Tommaso: “Chi l’ha smontata? Non saprei, perché state tutti guardando me? Se non mi pare un grosso ritorno? Cosa ho detto? Ragazzi, è sicuramente un grande ritorno, ma avendo sentito tutte le canzoni del Festival mi sembra meno convincente delle altre. Tutto qui, ci può stare“.
Subito dopo è intervenuta Iva Zanicchi che ha fatto i suoi auguri alla collega, anche se si è augurata che non vinca il Festival di Sanremo. La cantante infatti vorrebbe mantenere il suo record di donna con più vittorie al Festival di Sanremo: “Sia chiaro che non sono stata io ad averla smontata dietro le quinte. Io non ho sentito la canzone. Però mi auguro – visto che è una grandissima cantane e un’artista strepitosa – che possa davvero cantare una bella canzone e fare un figurone. […] Bravissima, ma spero non vinca, magari seconda o terza. Non per nulla, ma perché se vince poi non ho più il mio record. Però grande stima lei è bravissima, va bene anche come seconda quest’anno“.
Viva Sanremo!#LaVitaInDiretta @albmatano @albapariettiof @iva_zanicchi @annapettinelli @tommaso_zorzi @emastokholma pic.twitter.com/YI6qwklqcj
— La Vita in diretta (@vitaindiretta) February 6, 2023