Sanremo 2023, l’ordine di uscita dei Big in gara: apre Anna Oxa, chiudono Paola e Chiara

06 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Finale di Sanremo con Amadeus

Amadeus oggi al Tg1 ha svelato l’ordine di uscita dei vari Big in gara al Festival di Sanremo 2023 che prenderà via ufficialmente da domani, martedì 7 febbraio.

Come già sapevamo i Big presenteranno le proprie canzoni nel corso delle prime due serate festivaliere. Domani, martedì, aprirà l’edizione 73 niente meno che Anna Oxa, ma saliranno sul palco anche i favoriti Marco Mengoni e Ultimo; nonché gli esordieni gIANMARIA, Ariete e Olly.

Sanremo 2023, l’ordine di uscita dei Big durante la prima serata

1. Anna Oxa

2. gIANMARIA
3. Mr. Rain
4. Marco Mengoni
5. Ariete
6. Ultimo
7. Coma_Cose
8. Elodie
9. Leo Gassmann
10. Cugini di Campagna
11. Gianluca Grignani
12. Olly
13. Colla zio
14. Mara Sattei

Sanremo 2023, l’ordine di uscita dei Big durante la seconda serata

La seconda serata vedrà invece in campo Giorgia, Madame (con tanto di polemica sui vaccini), il ritorno dei Modà a distanza di dieci anni dal loro ultimo Festival di Sanremo e l’hit maker Lazza. Chiuderanno l’edizione 73 Paola & Chiara.

1. Will
2. Modà
3. Sethu
4. Articolo 31
5. Lazza
6. Giorgia
7. Colapesce Dimartino
8. Shari
9. Madame
10. Levante
11. Tananai
12. Rosa Chemical
13. LDA
14. Paola e Chiara

Paola & Chiara, la loro reunion in occasione del Festival

“Il nostro pezzo parla di unione e di divertimento espresso con grande intensità. Poi non vorrei svelare di più in realtà. La nostra reunion è maturata grazie alla voglia delle persone di rivederci insieme. Ci sono voluti anni, ma è maturata sull’onda dell’entusiasmo della gente. Credo sia stata una delle cose più democratiche che ho visto accadere negli ultimi tempi nel mondo della musica. Qualcosa di noi mancava e a noi mancava il nostro pubblico. Quindi è stato un regalo bello questa ondata di emozione che ci ha travolto e che ci ha spinto a pensare di ricominciare. A Sanremo ci piacerebbe portare il nostro modo di fare musica. L’emozione di essere ancora qui è tanta”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!