One Direction compiono 10 anni: i dolci messaggi di Harry, Louis, Liam e Niall

Happy Birthday, One Direction!

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Era il 23 luglio del 2010 quando Simon Cowell ad X Factor UK unì in un’unica band gli One Direction, cinque ragazzini che non si conoscevano fra loro, ma che col passare del tempo sono diventati grandi amici: Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik

A distanza di 10 anni i quattro (tranne Zayn!) hanno ricordato gli 1D con dei teneri post su Instagram.
Eccoli:

Harry Styles:

“Sto avendo difficoltà a mettere in parole quanto io sia grato di tutto quello che è successo negli ultimi dieci anni. Ho visto cose e luoghi che potevo solo sognare mentre crescevo. Ho avuto il piacere di incontrare e lavorare con alcune delle persone più incredibili e ho guadagnato un’amicizia di cui farò tesoro per il resto della mia vita. Niente sarebbe stato possibile senza il supporto che ci avete dato lungo la strada. E per questo, sarò per sempre grato. Non posso credere che siano dieci anni. Grazie alla nostra crew, al nostro team a tutti coloro che ci hanno aiutato lungo la strada. A tutti i fan, vi amo e grazie con tutto il mio cuore. Avete fatto tutto, avete cambiato tutto. E infine… ai ragazzi, vi amo così tanto, non potrei essere più orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme. Brindo ai dieci anni”.

Niall Horan:

“Quando ho incontrato questi quattro gentiluomini non avrei mai pensato che avremmo fatto quello che abbiamo fatto. Abbiamo condiviso così tanti ricordi insieme. Abbiamo sentito quotidianamente l’adorazione di milioni intorno al pianeta ed è stato sconvolgente. È una parte importante nelle nostre vite e lo sarà sempre. Brindo a noi ragazzi oggi e grazie a tutte le belle persone che ci hanno supportato negli ultimi dieci anni”.

Louis Tomlinson:

“La nostra prima foto insieme. I ricordi che abbiamo condiviso insieme sono stati incredibili. Non posso credere che siano già 10 anni. Mi guardo indietro con orgoglio. Grazie per tutto ragazzi e tanto amore a voi fan come sempre”.

Liam Payne:

“Che viaggio… Non avevo idea di dove di eravamo messi quando ho mandato questo messaggio a mio papà dieci anni fa nell’esatto momento in cui la band è stata formata. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato negli anni e grazie ai ragazzi per aver condiviso questo con me”.

FONTE | MtvNews

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Watch the remastered “What Makes You Beautiful” video in 4K ultra HD on @youtube now and see what else is to come 👀… #10YearsOf1D

Un post condiviso da One Direction (@onedirection) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!