Zayn Malik vuota il sacco, il vero motivo dell’addio agli One Direction

12 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Zayn Malik parla di One Direction

È stato il primo a lasciare gli One Direction, ma negli ultimi anni era sparito dai radar, adesso Zayn Malik però sta per tornare con un nuovo singolo e con l’occasione ha rilasciato una lunga intervista. Durante una chiacchierata con Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, Malik ha spiegato come mai ha deciso di lasciare il gruppo che l’ha reso famoso e com’è adesso la sua vita da padre.

Zayn Malik: “Ci eravamo stufati l’uno dell’altro”.

“In realtà era da tempo che sentivo di voler lasciare. Non voglio entrare troppo nei dettagli, ma c’era un sacco di decisioni politiche in ballo, alcuni agivano in una certa maniera, altri non volevano firmare contratti, insomma sapevo che stava per succedere qualcosa.

Chiaramente c’erano dei problemi di fondo, anche riguardo la nostra amicizia. Per cinque anni abbiamo vissuto assieme tutti i santi giorni e quindi, se devo essere onesto, ci eravamo stufati l’uno dell’altro. Adesso è passato molto tempo e ripensando a quel periodo insieme rivedo tutto in una luce più positiva.

L’idea di stare su un palco però mi rende ancora nervoso, anche per questo mi sono esibito così poche volte dal 2016. Sento però di avere qualcosa da dare. I miei fan mi hanno sempre sostenuto facendomi capire che c’erano per me, che quando sarei stato pronto sarebbero venuti a sentirmi. E di questo sono molto, molto grato. Sento il loro amore e sono pronto a dimostrare che hanno ragione.

Da quando ho avuto mia figlia, la cosa principale nella mia mente è cercare di essere un buon esempio per lei. Ecco perché sto anche facendo questa intervista, sai? Ero abituato a provare molta ansia per queste cose. E voglio che lei sia in grado di guardarmi e dire: ‘Mio padre ce la sta facendo’. Continuo a sentirmi dire che racconto barzellette da papà. E va bene così, è bello.

Ho un buon rapporto con la madre di mia figlia. La bambina è la cosa più importante, quindi sì, sta andando bene e sono felice”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!