Will con 4°C si butta nel mare di Sanremo, il video

10 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

will mare fantasanremo

Will ha deciso di prendere sul serio il Fantasanremo e di voler battere il record di Emma Marrone che l’anno scorso ha trionfato su tutti facendosi addirittura inseguire da una pattuglia della Polizia.

Non potendo contare sui voti della Sala Stampa (che l’ha posizionato al 25esimo posto, davanti solo ad Anna Oxa, a Shari e Sethu); Will ha voluto strizzare l’occhio al mondo dei social e dei giovanissimi partecipando attivamente al Fantasanremo. E lo ha fatto sul serio buttandosi nel mare della costa ligure per conquistare 50 punti.

Il regolamento del Fantasanremo è infatti chiaro: il bagno al mare vale 25 punti, se fatto in notturna raddoppia. E Will ha sfidato il freddo (a Sanremo ci sono 4 gradi la notte) e si è gettato sul bagno asciuga coperto solo da un paio di slip. Coraggioso.

Ecco il video:

Chi è Will?

Nato a Treviso 23 anni fa (classe 1999), Will si chiama in realtà William Busetti ed è al suo debutto sul palco dell’Ariston. Nel 2020 ha partecipato a X Factor, ma la sua esperienza all’interno del talent si è bloccata durante la fase dei BootCamp (eliminato da Emma). Proprio durante i provini su Sky ha cantato Estate, brano scritto sulla base del singolo Someone You Loved di Lewis Capaldi. E proprio Estate – che ha conquistato un disco di platino poco dopo – è la sua hit più di successo che sono sicuro avete cantato o sentito alla radio almeno una volta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!