Celeb
Victoria Beckham ha fatto piangere sua nuora Nicola Peltz: “Matrimonio rovinato”
Anthony Festa 30/05/2025

Ormai da settimane i media parlano di un rapporto teso tra David e Victoria Beckham e uno dei loro figli, Brooklyn, ma le voci si sono intensificate quando un mese fa l’ex campione di calcio ha festeggiato il suo 50esimo compleanno con ben tre party diversi, tutti disertati dal primogenito e da sua moglie. Una fonte tre settimane fa ha spiegato: “Non si parlano, ci sono forti tensioni, non solo con Brooklyn, ma soprattutto tra sua moglie Nicola Peltz, e i genitori di lui. Al momento le posizioni sono molto distanti. Se non parleranno più? la cosa non è irreparabile. Loro due amano il figlio e sono sempre lì per lui, sperano che le cose tornino come prima, ma sono molto feriti dal fatto che Brooklyn non abbia più alcun ruolo nella vita familiare“.
Intanto Brooklyn su Instagram è stato chiaro: “Sceglierò sempre mia moglie. Sei tutto il mio mondo. Ti amerò per sempre, ti sceglierò sempre tesoro. Sei la persona più straordinaria che conosco. Io e te per sempre insieme tesoro“.
Victoria Beckham, “ha fatto piangere la nuora al matrimonio”.
Una nuova fonte ha parlato con People magazine ed ha svelato il motivo di questa frattura familiare tra Brooklyn e i suoi genitori. Tutto sarebbe iniziato a Palm Bech, durante il matrimonio di Nicola Peltz e Brooklyn: “Era il momento dedicato al primo ballo degli sposi. Marc Anthony si è offerto di esibirsi come regalo al matrimonio. Prima che iniziasse la canzone, Marc Anthony ha chiesto a Brooklyn di salire sul palco e poi ha annunciato: ‘Ora si unirà al ballo la donna più bella della sala questa stasera, vieni su, Victoria Beckham!‘”.
A quel punto la novella sposa si è infuriata ed ha accusato la suocera di averle rubato la scena e di aver rovinato un momento speciale del matrimonio: “Non riusciva a capirne il motivo. Dopo le parole di Marc Anthony è calato il silenzio. È stato un momento così sbalorditivo che ha lasciato tutti nella stanza completamente sotto shock: si sarebbe potuto sentire cadere uno spillo. Nicola è fuggita dalla sala in lacrime. Nicola aveva la sensazione che Victoria l’avesse fatto di proposito, pur sapendo che si trattava di un ballo romantico preordinato per Brooklyn“.
Un altro insider ha rivelato a People: “Brooklyn e Nicola hanno fatto del loro meglio per restare in rapporti amichevoli con la coppia. Hanno cercato di fare pace, ma ogni volta che finalmente riescono a trovare un momento felice, tutto crolla di nuovo. Brooklyn si sente combattuto. È la sua famiglia e il suo sangue, ma ha sempre avuto un rapporto complicato con suo padre. Gran parte del loro rapporto è sembrato ‘lavoro’“.
Praticamente il remake di…