Varrese durante la pubblicità del GF sbotta: accuse di ricatti

29 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Varrese e lo sfogo al GF

Nella casa del Grande Fratello continuano ad esserci due schieramenti, da una parte Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares e dall’altra il resto degli inquilini. Ma i ‘nemici’ dell’attrice sono senza ombra di dubbio Massimiliano Varrese e Rosy Chin, entrambi infatti ieri sera si sono scagliati contro di lei. Durante un blocco pubblicitario Angelica ha addirittura fatto capire che Massimiliano l’avrebbe messa davanti ad un bivio. Secondo la gieffina il coinquilino le avrebbe detto che se non si fosse schierata contro Beatrice, lui avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

“Massimiliano tu ci stai continuando a ripetere che vuoi che ci schieriamo. Lo capisci che non è un gioco in cui dobbiamo stare nella squadra blu o rossa?! Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo. Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento”.

Varrese e la batosta del risultato del televoto: “Ecco qui a che gioco sta giocando Beatrice”.

Massimiliano ha detto chiaramente di non sopportare più Beatrice e i suoi atteggiamenti. Pochi istanti dopo Alfonso Signorini ha annunciato che la Luzzi era la preferita dal pubblico e lui si è alzato dal divano ed è sbottato, accusando l’attrice di avere un piano: “Io non la sopporto proprio più. […] Avete capito a che gioco sta giocando lei? Io faccio televisione da trent’anni. Ancora non avete capito nulla. Ma è tutto abbastanza chiaro, sì il suo gioco è proprio chiarissimo ragazzi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!