Khady accusa Rosanna di insulti razzisti: “Sono giorni che va avanti”

30 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Khady Gueye Rosanna Lodi

Il momento delle nomination è stato particolarmente piccante nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi quando Khady Gueye, chiamata a fare il suo nome, ha indicato Rosanna Lodi accusandola apertamente di insulti razzisti.

Inizialmente l’aveva presa alla larga: “Nomino Rosanna, sono diversi giorni che esterna frasi nei confronti miei e di Sonny a di poco carine Molto poco carine. C’è un regolamento. Non voglio ripetere le cose, ma se non siete stupidi capite. Qua dentro è la prima volta che mi capita, l’ha fatto una, due, tre volte.. Non si voleva parlarne e si lasciava andare, ma continua imperterrita e ha iniziato a stancare“. A questo punto Vladimir Luxuria ha voluto vederci chiaro: “Stai facendo un’accusa mirata, se dici che la cosa riguarda te e Sonny, mi può venire un sospetto e quindi è meglio chiarirlo: sono insulti razzisti?“, ottenendo una conferma da parte della naufraga. “Sono insulti pesanti, più che pesanti, sono giorni che va avanti. Razzisti? Assolutamente sì“.

Subito dopo la nomination di Khady è toccata quella di Rosanna e Vladimir ha così colto la palla al balzo. “Hai mai fatto commenti razzisti sull’Isola?“, ma lei ha negato. “Se ho mai fatto un insulto razzista? No, insulto no! Perché insulto? Che insulto dovrei fare? Io ho parlato che quando sono arrivata qua da Milano un ragazzo di colore mi ha aiutato. Ho detto di colore. Nero. Ho detto di colore, perché? Qua a nessun concorrente ho detto nulla, lo so che non si possono fare queste cose“.

Razzismo a parte, le due si sono poi nominate a vicenda.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!