Valerio Pino piange in uno show spagnolo e racconta il periodo terribile che sta vivendo

11 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valerio Pino

Valerio Pino è stato tra i professionisti di Amici più amati di sempre, poi è volato in Spagna dove ha trovato il grande successo. Negli anni però molte cose sono cambiate. Il ballerino ha fatto delle dichiarazioni pesanti su quanto sarebbe successo nei camerini di Amici e nel 2020 per il suo ex Marcus Bellamy (conosciuto proprio nel talent mariano) è arrivata la condanna a 20 anni per omicidio.

Le lacrime di Valerio Pino a Salvame.

Qualche giorno fa Valerio Pino è stato ospite nel programma spagnolo Salvame ed è scoppiato in lacrime. Il bel calabrese ha rivelato che questo per lui è un periodo terribile. Dalla morte della cagnolina, alla truffa per la sua nuova casa, Valerio si è aperto con la conduttrice.

“Hanno condannato il mio ex a 20 anni di carcere. Ha ucciso un suo amante, l’ha strangolato. Mi sento impotente, non ho potuto fare nulla. C’erano grossi problemi di droga e quando c’è di mezzo quella cosa servono professionisti. però non sto bene sapendo di non aver fatto niente.  Poi sono successe tante cose in Italia. Da poco è morta la mia cagnolina, che per me era una figlia. Lei era la cosa più importante per me. Ha sofferto tantissimo prima di andarsene. Poi come se non bastasse ho saputo che mio padre non è quello biologico. Mio padre è stato ucciso quando avevo 8 anni. La mafia l’ha ucciso, erano 5 sicari e gli hanno sparato davanti casa nostra. Lui non voleva collaborare con la Ndrangheta. Sono anche stato truffato. Ho comprato una casa a Roma e me l’hanno fatta pagare molto di più del valore. Quindi anche questa cosa è complicata e difficile”.

Con una storia così complicata Valerio Pino sarebbe un personaggio perfetto per qualsiasi reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!