Valentina Nulli Augusti di Temptation: ecco chi è l’ex marito e come mai si sono separati

Valentina prima di Tommaso stava con un bell'uomo che fa il dentista.

01 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti per adesso sono la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2021. Non solo per i 20 anni di differenza, i due infatti hanno fatto parlare anche per le dinamiche nel reality (si parla di un presunto tradimento). Il 20enne è gelosissimo della sua compagna ed è arrivato a fare discorsi assurdi come: “Il tuo corpo è sacro, nessuno deve guardarlo. Abbassa la gonna e non indossare il costume in due pezzi al mare“.

Il passato di Valentina Nulli Augusti.

Tommaso ovviamente non è il primo partner di Valentina, che prima dello studente ha avuto un matrimonio con un bell’uomo. L’Augusti è stata sposata per anni con Stefano Pagani, un dentista che vive a Roma. Nel 2017 la concorrente di Temptation Island in un post su Facebook ha spiegato come mai è finita con il marito.

Circondatevi di persone che vi facciano stare bene.  […] Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto.

Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio“.

I dubbi di Tommaso a Temptation Island.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!