Tommaso Eletti ha tradito Valentina Nulli Augusti a Temptation Island? Le anticipazioni

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso eletti

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti sono due protagonisti di Temptation Island ed hanno deciso di partecipare perché lei si sarebbe stancata dell’eccessiva gelosia di lui.

Quando lo sponsor, Tezenis, ha fornito alla Nulli Augusti i costumi Tommaso ha letteralmente sbroccato perché tutti a due pezzi: “Quel costume è un po’ troppo scollato, non sto rosicando, però quel costume… Io le avevo comprato i costumi interi ed ora si mette i bikini?“. Anche durante il falò, Tommaso non ha potuto non confermare la sua gelosia: “I primi tre giorni ho pianto, sono stato malissimo, non mi ero mai staccato da lei prima. Sono possessivo del suo corpo, mi sento male se mi stacco da lei“. E ancora: “Sono insicuro solo perché sono più piccolo e ho avuto meno esperienze di lei“.

Filippo Bisciglia al ragazzo ha mostrato vari video in cui Valentina fa la carina con i tentatori e questo non è affatto piaciuto a lui. “Siamo venuti qua per farmi essere meno geloso, ma se lei fa così come faccio? Resterò geloso“. Gelosia confermata al conduttore anche dalla donna: “Tommaso si fida di me ma è troppo geloso, litighiamo spesso per questo. E’ molto giovane, non ha una struttura mentale che può avere un adulto“.

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: scatta il tradimento?

Nella seconda puntata di Temptation Island il rapporto fra i due potrebbe però invertirsi. Dalle anticipazioni, infatti, vediamo Filippo Bisciglia chiamare privatamente Valentina Nulli Augusti in pinnettu perché “c’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare, sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò“.

Nel video incriminato si vede Tommaso sotto una coperta con una tentatrice e subito dopo si sente lui dire agli altri ragazzi: “No, ragazzi. È successo un casino“. E Stefano replica: “Va bene, si è capito“. Valentina tuttavia ritiene possa essere solo una messinscena per costringerla a chiedere il falò di confronto: “Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!