Valentina Ferragni annulla gli impegni, Chiara con Fedez: “Situazione delicata”

03 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni per Fedez

Nonostante un miglioramento, domenica scorsa Fedez ha avuto una nuova emorragia ed è tornato in sala operatoria. Accanto a lui giorno e notte restano il padre, la madre e ovviamente la moglie. Anche Valentina Ferragni ha deciso di fermarsi e stare insieme alla sua famiglia.

Il post di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni ha rivelato di aver annullato i suoi impegni in Francia per restare in Italia accanto alla sorella: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia“.

Gli aggiornamenti sul ricovero di Fedez: “Migliorato, ma resta una situazione delicata”.

Stando a quello che ha rivelato l’agenzia Ansa, Fedez starebbe meglio, ma la situazione resterebbe delicata. Il rapper infatti non tornerà a casa prima del prossimo week end.

“Leggero miglioramento delle condizioni di salute per il rapper Fedez che è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo due emorragie dovute a ulcere intestinali.

Secondo quanto risulta all’ANSA, il cantante sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero, questo anche dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, per cui i medici erano dovuti intervenire con una gastroscopia urgente in sala operatoria. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo. – si legge su l’Ansa – Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana”.

Fuori dall’ospedale il padre di Fedez ha risposto ai giornalisti che le chiedevano come stesse suo figlio. L’uomo ha rassicurato i fan ed ha rivelato che Federico sta un po’ meglio: “Dobbiamo essere forti per lui. Sta un po’ meglio, così così“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!