Uomo denuncia Diddy: “Cosa mi ha fatto quando avevo 16 anni”

17 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

uomo diddy

Il processo di Diddy comincerà il prossimo 5 maggio e fino a quella data il rapper resterà in carcere, ma in questi giorni il giudice – supportato dall’accusa che gli ha fornito oltre 120 querele – ha respinto il ricorso per la libertà su cauzione e il rapper dovrà comparire in Tribunale il prossimo 18 dicembre.  Tra le 120 querele, secondo le indiscrezioni, ce ne sarebbero 25 fatte da uomini e donne che all’epoca dei fatti erano minorenni. Fra queste anche un uomo che nel 1998 aveva 16 anni.

Uomo denuncia Diddy: “Cosa mi ha fatto quando avevo 16 anni”

Un uomo che sostiene di aver avuto soltanto 16 anni quando, nel 1998, era stato invitato al White Party di Diddy agli Hamptons. L’uomo avrebbe una foto di lui e Diddy immortalati in quell’occasione“, ma come riportato anche da Gay.it, la foto non è stata divulgata ai media e fa parte della denuncia. “Il ragazzo notò l’interesse di Diddy, che lo portò in una zona più riservata della villa dove si svolgeva il party, per chiacchierare. A quel punto il rapper avrebbe iniziato a spiegare al teenager che aveva il giusto look e la giusta attitudine per ambire a una carriera musicale (Ricordate Justin Bieber e Jaden Smith?). Quindi, bruscamente, all’improvviso, Diddy avrebbe chiesto al ragazzo di abbassare i pantaloni e di mostrargli il suo p3n3, per un’ispezione, affermando che si trattava di una sorta di rito di passaggio: “Non vuoi entrare nel business?” avrebbe detto Sean Combs al ragazzino. Quindi è iniziata la violenza“.

Questa denuncia è stata riportata anche da Rolling Stone che ha fornito maggiori dettagli: “Un uomo lo accusa di avergli fatto violenza quando aveva solo 16 anni. Dopo averlo conosciuto a un evento e aver parlato di musica, Diddy lo avrebbe portato in una stanza dove gli avrebbe fatto vedere il p3n3. Quando il ragazzo ha opposto resistenza, Combs gli avrebbe chiesto «Non vuoi entrare nel music business?», per poi afferrargli i g3nitali“.

Sono sicuro che da qui al prossimo 18 dicembre, quando Diddy dovrà comparire in Tribunale, usciranno altre storie di altre denunce.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!