Tv
Uomini e Donne in prima serata contro Milly Carlucci: la decisione di Pier Silvio
Fabiano Minacci 25/05/2025

Per contrastare il già traballante Sognando Ballando Con Le Stelle, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di piazzargli contro… Uomini e Donne! Ad anticiparlo è stato Giuseppe Candela con una nota flash su Dagospia dove ha scritto: “Prima la scelta, poi il tradimento!”.
Venerdì sera (30 maggio) su Canale 5 andrà in onda la puntata finale di Uomini e Donne che vedrà la scelta del tronista Gianmarco Steri e a seguire la soap opera turca, mentre su Rai1 ci sarà la finale di Sognando Ballando Con Le Stelle che eleggerà il ballerino vincitore e vanterà numerosi ospiti come Federica Pellegrini, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Massimiliano Ossini, Tommaso Marini, Francesco Paolantoni e Gabriel Garko.
Una sfida impari, dato che da una parte c’è la scelta di un tronista (le cui anticipazioni circolano online da settimane), dall’altra la finale di uno show di Rai1, pur quanto traballante negli ascolti. Nel dettaglio: 1^ puntata: 2.407.000 telespettatori, 16,7% di share; 2^ puntata: 1.351.000 telespettatori, 15,4% di share; 3^ puntata: 2.116.000 telespettatori, 14,2% di share.
Trono di Gianmarco, le anticipazioni dettagliate: “La non scelta ha preso male il rifiuto” https://t.co/7i5D4wNSQX #UominieDonne
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 11, 2025
E così, grazie a questa mossa di Pier Silvio Berlusconi che ha voluto “regalare” una prima serata a Maria De Filippi dopo il successo stagionale di Uomini e Donne, avremmo di nuovo un Milly vs Maria, questa volta però di venerdì sera.