Ex tronista sparisce dai social, una fonte anonima svela perché

22 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tronista si sposa

Da circa quattro mesi è sparita dai social Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne. Una sparizione sospetta (dato che nella vita fa l’inluencer) che ha allarmato i fan.

Il profilo risulta infatti inattivo e la pagina Very Inutil People ha pubblicato un articolo a riguardo, ottenendo una risposta da una “fonte bene informata”. Secondo una loro ricostruzione, Veronica Burchielli si sarebbe presa una pausa dai social “per motivi spiacevoli”.

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!”

L’ex tronista ha trovato la popolarità a Uomini e Donne nel 2019 quando – nelle vesti di corteggiatrice – ha fatto capitolare a sé il tronista Alessandro Zarino. Nel fatidico momento però Veronica gli ha detto no, salendo lei stessa sul trono. Esperienza televisiva che ha concluso scegliendo proprio Alessandro, tornato nella trasmissione per corteggiarla.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino però, nonostante un’intera stagione di corteggiamento, sono durati quanto un gatto in tangenziale e si son lasciati nel marzo del 2020.

Questo l’ultimo post pubblicato dalla tronista:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vero B (@veronicaburchielli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!