Unomattina in Famiglia, gelo in studio: frecciatine tra Tiberio Timperi e Monica Setta

I due conduttori ai ferri corti.

19 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Unomattina in Famiglia gelo tra i conduttori

Tiberio Timperi e Monica Setta non sono certo bff e il conduttore di Unomattina in Famiglia qualche settimana fa ha anche lanciato una shade alla collega: “La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, lei fa il suo lavoro e io faccio il mio“.

E il clima che si respira a Unomattina in Famiglia infatti non è dei migliori. Stamani tra Tibero e Monica c’è stato il gelo. La Setta ha anche risposto con una frecciatina ad una stoccata di Timperi: “Eh vabbè, questa è una battuta troppo scontata. Detto questo saluto Mara Venier“.

Monica e Tiberio tra un mese…

Unomattina in Famiglia, il botta e risposta tra Monica e Tiberio.

Monica Setta e le parole su Tiberio.

“Penso che sia un professionista (Timperi, ndr) e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo. Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere.

Mi hanno chiesto, mi sono chiesta anche io più volte, se avessi fatto bene a perorare, nel mio piccolo, da giornalista e da telespettatrice la “causa” di Tiberio Timperi che la ex direttrice di Rai 1 Teresa de Santis non avrebbe voluto a Uno mattina in famiglia nella stagione 2019/2020.

Lui era reduce da La vita in diretta e la De Santis lo avrebbe lasciato volentieri a casa. Lo sosteneva Guardì. Ma una tosta come Teresa si era presa l’ultima parola. Prima di decidere mi chiese che cosa ne pensassi ed io caldeggiai la sua presenza. Non lo conoscevo se non di vista, ma televisivamente lo avevo sempre apprezzato ed ero sicura che insieme a me avrebbe formato una splendida coppia tv. È andata proprio così. I rapporti personali non sono mai sbocciati, anzi sono stati assai difficili, non me ne sono mai pentita. Posso apparire una donna emotiva, impetuosa, istintiva. È l’apparenza, appunto. Nel mio lavoro sono fredda, lucida, analitica e guardo sempre il “bene” del prodotto, mai le antipatie o le simpatie. Penso che in tv si va per lavorare, non per fare amicizia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!