Mara Venier sbotta contro una hater: il botta e risposta su Instagram

Battibecco social per Mara Venier. La conduttrice ha risposto ad una sua hater.

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A due mesi dalla brutta frattura al piede Mara Venier lunedì scorso è tornata a muoversi senza stampelle e l’ha mostrato ai suoi follower pubblicando su Instagram un video in cui cammina a bordo di una piscina. Da Antonella Clerici, Monica Setta, Max Giusti a Monica Leofreddi, molti colleghi di Zia Mara le hanno fatto i migliori auguri ed hanno lasciato dei messaggi carini sotto al post in questione. Tra tanti bei commenti ce n’era anche uno decisamente meno gradevole, che ha fatto infuriare la conduttrice di Domenica In, una certa Clara Lucrezia infatti le ha scritto: “Mara era bella, adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare. Questo vale per tutte”.

Mara Venier ha dato una risposta delle sue: “Cara Lucrezia, perché non va leggermente affanc**o. Io sono orgogliosa dei miei anni”. La donna ha subito replicato:“Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto, ma ti riveli per quelli che sei col cuore”. Mara ha chiuso la conversazione con un sintetico: “Vai affancu**“.

In effetti a volte è inutile spendere troppe parole, o si ignora direttamente o l’invito ad andare a quel paese è l’unica altra strada.

 

Il video pubblicato da Mara Venier.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!