Uno Mattina, body shaming contro Laura Pausini: “Vestita senza tenere conto della bilancia”
17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anche a Uno Mattina in Famiglia si sono occupati dell’Eurovision Song Contest, ma le cose non sono andate benissimo. Domenica studio c’era l’esperto di moda Stefano Dominella, che non ha gradito i look usati da Laura Pausini a Torino. L’uomo senza troppi giri di parole ha dichiarato che la cantante si sarebbe vestita senza tenere conto della bilancia.
“La signora Laura Pausini è una grande cantante, un’ottima showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia! Quindi i suoi look sono risultati esagerati rispetto alla sua fisicità. Parlo di stile. Non si può indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata così, se vuoi farlo devi essere Chanel”.
Monica Setta è sbiancata ed ha cercato di mettere una pezza sul buco: “No, no, no non sono affatto d’accordo. Questo non solo perché stai dicendo una cosa di una donna che non si dice, perché non si parla del peso delle donne. i suoi erano bellissimi abiti e lei era comunque una donna di spettacolo. Invece di guardare la bilancia o lo specchio guardiamoci al cervello. Perché i vestiti erano stupendi e anche i colori. ma io direi di andare avanti, parliamo piuttosto dell’omaggio a Raffaella Carrà che è andato in onda la prima serata. E allora godiamoci quello adesso“.
Uno Mattina in Famiglia: Il commento di Concita Borrelli.
Non solo Stefano Dominella, anche la giornalista Concita Borrelli ha detto la sua sugli outfit della Pausini. L’ospite di Uno Mattina in Famiglia è stata tagliente ed ha detto che Laura avrebbe trasformato i suoi abiti firmati Valentino in sartoria romagnola.
“Non è una questione sessista se permettete. Voglio dire che quando ci vestiamo dobbiamo guardarci allo specchio. Lei ha indossato anche Valentino. Bisogna stare molto attenti a tutto, anche ai colori. Quello è un grande spettacolo, un enorme palco. Lei è riuscita a trasformare Valentino in sartoria romagnola”.
Ma colleghiamoci con Laura Pausini…
tradotto: se sei sovrappeso, grasso/grassa o non porti una 42, scordati qualsiasi azzardo stilistico che non sia una sacca di iuta o un caftano nero.
Vogliono fare i politicamente scorretti ma ragionano per cliché polverosi.
Annamo bene.
pic.twitter.com/UGcMXuDfeC— Francesco Canino (@fraversion) May 16, 2022