Ultimi minuti e parole di Liam: “Ero con lui poco prima della tragedia”
18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Rebecca (questo è il nome di fantasia che le ha dato il Daily Mail) è forse l’ultima persona che ha parlato con Liam Payne, infatti è stata con il cantante fino alle 16:30, alle 17:00 invece è arrivata la Polizia che ha constatato il decesso. La ragazza ha raccontato gli ultimi minuti di Liam in una serie di dichiarazioni rilasciate al Daily Mail ed ha anche venduto le numerose foto scattate al 31enne nel lasso di tempo che ha passato con lui.
Dopo aver letto una mail, Liam si è agitato parecchio ed ha iniziato ad urlare, la ragazza pare si sia avvicinata a Payne per offrirgli un po’ di conforto e a quel punto lui avrebbe reagito in modo agitato tirando in ballo anche il suo periodo negli One Direction. Rebecca ha anche riferito che Liam sarebbe caduto nella hall dell’hotel CasaSur.
assurdo quello che sto leggendo mi dispiace così tanto che nessuno l’abbia potuto aiutare pic.twitter.com/qx4jVJPlRY
— fra ☆ SAW LOUIS (@harrylouis_st_) October 18, 2024
Gli ultimi minuti di Liam Payne, parla Rebecca.
“Mi sono avvicinata e gli ho chiesto ‘stai bene?’ Ma lui ha solo grugnito. Poi ha detto ‘Ero in una boyband. Ecco perché sono così fot**to’. Non potevo credere che avesse detto una cosa del genere. Ci sono state molte altre imprecazioni e lui ha preso il portatile ed è tornato in ascensore. Dopo un ragazzo del suo team mi si è avvicinato, si è scusato e mi ha detto: ‘Mi dispiace, a volte è proprio fatto’.
Mi sono chiesta cosa stessero facendo queste persone con lui, se avessero cercato di aiutarlo, ma forse ci avevano provato e fallito. Il personale dell’hotel era in preda al panico e lo guardava la scena con grande nervosismo. Ho visto che uno di loro era al telefono con quella che ho pensato fosse la sicurezza o la polizia.
Non ho mai assunto c0caina, ma lui si comportava esattamente come immagino si comporterebbe una persona sotto l’effetto della dr0ga: non era presente, aveva le pupille dilatate e si comportava in modo aggressivo.
Poi è tornato nella hall, è inciampato ed è caduto a faccia in giù, stendendosi sul pavimento. Il personale è venuto ad aiutarlo e a riportarlo in ascensore, ed è stato allora che ho scattato l’ultima foto, quella degli ultimi minuti prima che suo gesto.
Non è passato molto tempo prima dell’arrivo la polizia e inizialmente pensavamo che lo avrebbero semplicemente buttato fuori, ma poi, quando il personale ha iniziato a correre, ci siamo resi conto della gravità di quanto era successo. Alcuni miei amici lo avevano visto cadere, è stato orribile, e all’inizio hanno pensato che si fosse fatto male, ma poi abbiamo visto il corpo nel cortile, e più tardi lo hanno portato fuori su una barella, è stato tutto così orribile.”
Aveva così tanto talento,chissà come si sentiva ad essere scaricato da tutti 😭 pic.twitter.com/NrcZqQPUll
— ⚭ Louisfairy ᖭི༏ᖫྀ saw lou!! (@LittleLouFreaks) October 18, 2024