Liam Payne, testimone parla e pubblica foto: “Sconvolto per una mail”

18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Testimone su Liam Payne

Con il passare dei giorni le cose si fanno più chiare sulla scomparsa di Liam Payne. Dopo i rumor sulla presunta decisione della casa discografica di interrompere i rapporti con il cantante, adesso una cliente dell’hotel CasaSur ha deciso di parlare. Questa testimone ha raccontato al Daily Mail di aver assistito a dei comportamenti bizzarri di Liam.

“Uno dei miei amici doveva andare a sistemarsi nella sua suite, ma il personale dell’hotel era un po’ nervoso perché Liam non aveva ancora fatto il check-out alle 16.30, avrebbe dovuto farlo la mattina. Inoltre aveva un comportamento bizzarro. Sono entrata nell’hotel e lui mi era vicino all’ascensore. Ero con i miei amici e sapevamo chi fosse, ma a nessuno di noi importava più di tanto.

Quando è arrivato l’ascensore, all’improvviso ci ha detto, senza che nessuno glielo avesse chiesto: ‘Sì, sono Liam!’, e poi ha detto: ‘Va bene, venite tutti quanti, salite in ascensore con me, mi piacciono le coccole’.

Io però ho deciso di non entrare con lui e ho aspettato l’altro ascensore, ma alcune delle altre ragazze che erano con me sono salite con lui e lui ha iniziato a dire: ‘Oh, voi siete americane, io vivo a West Palm Beach. Conosco gli americani. Voi ragazzi siete pazzi! Voi ragazzi siete pericolosi!’. E poi ha afferrato una ragazza che credo fosse con lui e ha iniziato a fingere di strattonarla, solo leggermente, ma gli altri hanno pensato che fosse davvero inquietante”.

La testimone su Liam Payne: “Sconvolto da una mail”.

La ragazza ha rivelato che dopo essere stato nella sua suite, Liam è tornato nella hall dove era anche lei ed ha letto una mail che l’ha sconvolto. La testimone ha spiegato che dopo aver letto la mail, Payne si è arrabbiato ed ha iniziato a gridare.

“Sono tornata nella hall dieci minuti dopo e poco dopo è tornato Payne, che penzolava con noncuranza con il suo computer portatile aperto. Poi ha iniziato a leggere le e-mail dopo essersi lasciato cadere su un divano, indossando un gilet bianco, pantaloni cargo e scarpe da ginnastica.

Ho un parente cieco e mi sono accorta che, per qualche motivo, aveva impostato il computer portatile in modalità di accessibilità, così ogni volta che muoveva il mouse, passando sopra qualcosa, la macchina pronunciava ad alta voce la posizione del cursore.

Ho pensato che lo facesse anche per attirare l’attenzione. Poi ha aperto le sue e-mail e ne ha vista una che ovviamente lo ha fatto arrabbiare. All’improvviso ha preso il computer, ha urlato ‘fan**lo questa m**da amico!’ e ha iniziato a sbattere il computer a terra. Era sconvolto e sembrava molto arrabbiato. Tutti, in particolare lo staff, sono rimasti davvero scioccati. È un hotel di lusso e il suo comportamento era così fuori luogo: la gente si stava semplicemente rilassando”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!