Tv tedesca definisce Lady Gaga ‘la più grande popstar vivente e forse l’ultima’

19 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tv tedesca elogia Lady Gaga

Lady Gaga è ufficialmente tornata, The Chromatica Ball è partito da Düsseldorf in Germania, con un concerto sold out. Ben 60.ooo Little Monster adoranti hanno assistito alla prima data del nuovo tour della Germanotta e anche la tv tedesca ha apprezzato. Il tg del canale Welt ha elogiato la cantante di Rain On Me e l’ha definita la più grande popstar vivente.

“Il kick off del tour sold out The Chromatica Ball a Düsseldorf segna il ritorno di un artista che può essere definita la più grande pop star vivente e forse l’ultima.

Lady Gaga appare sul palco ed ha qualcosa di Bauhaus, rigorosa, il suo vestito all’inizio la fa sembrare un gioco di tangram vivente. E poi c’è la complessità della produzione. La componente visiva di “Chromatica Ball” è un vero spettacolo. – ha dichiarato un giornalista della tv tedesca Welt – La popstar si esibisce in una città di cemento che richiama il brutalismo. I costumi sono scultorei, le spalline ricordano proiettili”.

Che per adesso Lady Gaga sia l’ultima vera grande popstar è un dato di fatto, dopo di lei chi? Sul fatto che sia la più grande popstar vivente si può discutere, perché a farle compagnia ci sono almeno altre 3 icone del pop (e vive grazie al cielo).

La reazione dei Little Monster alle dichiarazioni della tv tedesca.

Lady Gaga, le parole poco prima dell’inizio del The Chromatica Ball.

“Adesso mi trovo dietro le quinte dello show. Poco fa hanno aperto le porte e sono entrati i primi Little Monster. Oggi è la prima data del The Chromatica Ball. Sono emozionata, anche perché non salgo sul palco di un tour dal 2019, anzi era il 2018 a dire la verità. Posso anticiparvi che il palco che vedrete è ispirato all’architettura brutalista. Con questo spettacolo voglio raccontare una storia che parla anche di moda, di arte e molto altro e lo farò grazie al ballo, alla musica e alla tecnologia. Per questo spettacolo hanno lavorato tante persone e vorrei ringraziarle tutte è stato un viaggio lungo.. Sono così felice che possiate apprezzare lo show che ho pensato per tutti voi. Le porte sono aperte e spero che possiate divertirvi insieme a me stasera, ci vediamo sulla pista da ballo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!