The Chromatica Ball: video e foto del nuovo tour di Lady Gaga

17 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

The Chromatica Ball

Rimandato di due anni a causa della pandemia, finalmente ieri sera dalla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf è partito The Chromatica Ball Tour. 60.000 persone hanno assistito alla prima data del nuovo tour della Germanotta, che ha aperto lo show con Bad Romance.

Dopo averla vista per troppo tempo andare in giro come una delle protagoniste di The Real Housewives, Stefani è tornata a sfoggiare i look mozzafiato che l’hanno resa Lady Gaga. Vederla esibirsi sulle note delle hit (soprattutto dopo due anni di Covid) è stato un tuffo al cuore. Anche se non le perdono l’esclusione di Fun Tonight, Judas e Applause dalla setlist!

The Chromatica Ball Tour, la setlist.

“Bad Romance”
“Just Dance”
“Poker Face”
“Chromatica I” / “Alice”
“Replay”
“Monster”
“Chromatica II” / “911”
“Sour Candy”
“Telephone”
“LoveGame”
“Chromatica III” / “Babylon”
“Free Woman”
“Born This Way”
“Shallow”
“Always Remember Us This Way”
“The Edge of Glory”
“Enigma”
“Stupid Love”
“Rain on Me”
Encore
“Hold My Hand”

Lady Gaga e la diretta prima dello spettacolo.

“Ciao a tutti, sono nel backstage. Hanno appena aperto le porte del The Chromatica Ball, la prima data ci sarà oggi. Non sono sul palco di un tour dal 2018. Il palco di stasera è ispirato dall’architettura brutalista. Voglio raccontare una storia che parla anche di arte e lo farò attraverso la musica, il fashion, la tecnologia e tutte queste cose messe insieme. A questo spettacolo hanno lavorato duramente così tante persone. Sono molto eccitata e non vedo l’ora che possiate godervi lo show.

Adesso sono libera dal dolore. Esibirmi senza dolore è bellissimo, sono libera di ballare e cantare e godermi il pubblico. Sono libera di raccontare una storia. Questo show è creato nello spirito di Chromatica. Le porte sono aperte e spero che possiate divertirvi insieme a me stasera, ci vediamo sulla pista da ballo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!