Trio di famosi conduttori al timone di Sanremo 2025: la nuova indiscrezione

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Trio di conduttori al Festival

Sul prossimo Festival di Sanremo si è detto e letto di tutto in queste settimane, ma una sola cosa è certa: non sarà condotto da Amadeus e Fiorello. Cantanti prestati alla conduzione, attori, comici, conduttori di altre reti, il toto-nomi impazza e questa volta ha regalato un trio stellare. Secondo il settimanale Chi infatti potrebbero essere tre famosissimi volti Rai a salire sul palco del Teatro Ariston a febbraio 2025. Stando a quello che riporta il magazine di Alfonso Signorini nella rubrica ‘Chicche di gossip’, i vertici Rai avrebbero ipotizzato un Festival condotto da Mara Venier, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Sicuramente un gruppetto eterogeneo, che potrebbe accontentare gran parte del pubblico affezionato alla kermesse canora.

Nel dubbio, Cattelan (proprio da Mara Venier a Domenica In) ha fatto sapere che non direbbe di no alla conduzione del Festival di Sanremo: “Il Festival è storia ed è un’istituzione per il nostro paese. Se uno te lo propone non è che ci devi pensare, rispondi che sarai presente e vai. Si tratta del programma musicale più famoso d’Italia, è una roba davvero grande“.

Un trio per il prossimo Festival di Sanremo

“Impazza già il toto Sanremo 2025! L’ultima fanta-indiscrezione vedrebbe un trio alla conduzione del prossimo Festival. – si legge sul settimanale Chi – Il gruppo in questione è formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e, a sorpresa, anche da Mara Venier”.

Intanto Morgan in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha dichiarato che sarebbe prontissimo a prendere il posto di Amadeus: “Se farei Sanremo il prossimo anno? Sono pronto. Quando si comincia?! Bugo? Lui è appena uscito col suo album o sta uscendo, non so, sta facendo promozione e si dimentica che io quella sera al Festival gli ho fatto del bene facendo spettacolo; trovai il modo più gentile per fargli capire che si stava veramente comportando molto male con me. Mi sono difeso e lui lamentandosi ancora oggi non pensa alla ragione del perché l’ho fatto. Bugo non ha superato l’idea di ciò che è successo. Io non lo odio e non l’ho mai odiato, tanto che gli ho chiesto scusa in modo formale ma non è servito“.

Questa ipotesi mi sembra già meno allettante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!