La trilogia di Annalisa di cui avevamo bisogno

02 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

annalisa trilogia

Annalisa ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo e lo ha fatto con un video in cui mette in risalto i suoi successi passati, come Bellissima e Mon Amour. La trilogia è servita.

Nel video usato per annunciarne il ritorno, infatti, si vedono tre manichini. Il primo – che simboleggia Bellissima – ha una parrucca lunga e un vestito rosso, il secondo – che simboleggia Mon Amour – ha un caschetto nero con tanto di bustino e cravatta, mentre sul terzo, che sarebbe il nuovo singolo, c’è un top bianco con una giacca di pelle dello stesso colore. Gli unici indizi? Un cuore bianco, una lacrima e un tondo giallo.

La trilogia di Annalisa, come sarà il terzo singolo dopo Bellissima e Mon Amour?

Il nuovo singolo uscirà lunedì alle 13:00 e la speranza è che segua la scia dei suoi successi precedenti. Insomma, nessuna ballad, abbiamo ancora voglia di ballare. Bellissima e Mon Amour hanno conquistato in totale sei dischi di platino in meno di un anno e sono tutt’ora ai piani alti della classifica FIMI.


L’album che conterrà questa trilogia di singoli si intitolerà E Poi Siamo Finiti Nel Vortice e uscirà il prossimo 29 settembre.

“È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa: “Il successo di Bellissima e Mon Amour? Non ci sono delle vere regole”.

“Per una hit non ci sono delle vere regole da seguire. Penso che il successo arrivi quando ti trovi a vibrare nelle stesse frequenze del mondo in quel momento esatto. – ha dichiarato Annalisa a luglio su Vanity Fair – A volte sei in ritardo, a volte in anticipo, nel caso di Bellissima e Mon Amour c’è stata sincronia”.

Cosa vibra con il nostro tempo? Anche il tornare alle radici musicali. Diciamo che dopo anni mi sono posta domande sulla mia cifra. Ho pensato alla mia passione per il pop internazionale, dai pezzi di Dua Lipa, Depeche Mode e The Weeknd. Poi anche all’amore per la musica italiana. Nel mio cuore ci sono le grandi voci italiane. Su Bellissima, Nada e Rettore. Su Mon Amour, Rettore, Carrà, Patty Pravo: un po’ Pazza Idea e un po’ Pensiero Stupendo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!