Totti, Zaniolo e McKennie, i calciatori dietro Antonella Fiordelisi: parla l’ex fidanzato e rivela i messaggi

09 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi totti

Francesco Totti, Nicolò Zaniolo e Weston McKennie sarebbero i tre calciatori più famosi che avrebbero inviato dei messaggi ad Antonella Fiordelisi. A parlare questa volta non è stata lei (che ha già fatto danni facendo il nome del pupone), ma il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa.

“La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente”.

Una donna corteggiatissima che ha avuto una storia anche con Francesco Chiofalo.

“Quando lei era legata a Francesco Chiofalo io non mi sono ma messo in mezzo, ma quando la loro storia è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto “non siamo più amici ti corteggerò. Entrata nella Casa ha sminuito la nostra storia, dicendo che avevo scambiato il bene con l’amore, ho pensato che lo avesse fatto per non compromettere il suo percorso”.

Gianluca Benincasa – sempre fra le pagine di Chi – ha poi svelato che i genitori di Antonella Fiordelisi non avrebbero mai visto di buon occhio la loro storia perché – al contrario di Edoardo Donnamaria che hanno approvato – lui non avrebbe “alcun titolo”.

“Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata, ho avuto difficoltà ad essere accettato da loro, anche se sono persone buone. In questa occasione per pulirsi la coscienza hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli”. […] Oggi sono un mental coach, aiuto le persone a creare uno stato emotivo di successo, poi organizzo eventi e sono produttore di musica tecno”.

Da Totti, Zaniolo e McKennie a Chiofalo.
Mi son perso dei passaggi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!