Totti rompe il silenzio sulla rottura con Ilary: “Mi costerà parecchio”

01 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti parla ancora di Ilary

Dopo mesi di rumor, lo scorso luglio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Durante l’estate sono circolati pettegolezzi di tutti i tipi  e a settembre l’ex capitano della Roma ha deciso di parlare in un’intervista choc rilasciata al Corriere della Sera: “Non mi sarei mai aspettato che sarebbe finito tutto così. Adesso ho deciso di parlare perché ho letto troppe cavolate, come che il colpevole sarei io. Il nostro matrimonio non è finito per un mio tradimento. Sia chiaro che non sono stato io il primo a tradire“.

Totti: “Mi costerà parecchio, ma con Ilary si sistemerà tutto”.

Dalle dichiarazioni rilasciate al Corriere sono seguiti quasi tre mesi di silenzio e adesso Totti è tornato a parlare in pubblico della rottura con la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Francesco ha assistito alla partita di calcio a 8 che la Weeze ha vinto contro la Roma e negli spogliatoi ha fatto un commento sulla sua ex. Rispondendo alle battute di un compagno, Totti ha dichiarato: “Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto vedrete“.

Una cosa è certa, a fianco del Pupone nelle udienze in tribunale non ci sarà Anna Maria Bernardini De Pace. Dagospia ha rivelato in anteprima che l’avvocatessa meneghina non rappresenterà più Francesco: “Non hanno più rapporti. E molti si chiedono perché. C’è chi sussurra che tra la nota avvocatessa e Noemi Bocchi non ci sarebbe stato troppo feeling“.

La notizia di Dagospia è stata confermata dalla stessa Bernardini De Pace in un’intervista rilasciata a Belve. Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite un commento sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma l’avvocatessa ha chiuso l’argomento in modo molto netto: “Chi? Non so chi sia, non ne so nulla. Io non posso dirle niente perché non so proprio di cosa stia parlando“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!