Totti e Ilary Blasi annunciano la separazione

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati

Qualche mese fa hanno iniziato a circolare dei rumor sulla presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, voci poi smentite dalla conduttrice in un’intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo e a Francesca Fagnani a Belve. Poche ore fa però Dagospia ha parlato di un’imminente comunicato in cui la royal couple italiana avrebbe annunciato la separazione. Purtroppo lo scoop del sito era attendibile e i due hanno appena rivelato di aver chiuso la relazione.

Lo ha fatto la conduttrice, tramite ANSA.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Queste, invece, le parole di Totti.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

 

Totti e Blasi: le parole di Ilary a Belve di Francesca Fagnani.

“Sono abituata al gossip, ma sono state date alcune informazioni come se fossero accertate. Quotidiani nazionali come Repubblica, il Corriere e il Messaggero hanno dato la notizia come se fosse certa, facendo una figura di M.

La foto della presunta fiamma di Francesco? Quella foto non mi ha messo dubbi, ma mi ha dato una certezza: che ci fosse il disegno di qualcuno. Perché ci fanno tutto questo? Non so se in Italia altre coppie avrebbero la stessa risonanza. Il circo mediatico quando si parla di Totti è assicurato.

La notizia di questa separazione ha fatto il giro dei media perché secondo me la gente ci vuole bene. Magari c’era un dispiacere da parte del pubblico che ci segue. Dietro a queste voci secondo me c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!