Ilary Blasi e Francesco Totti “stasera comunicheranno la decisione di separarsi in modo consensuale”

11 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi e la crisi con Francesco

Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero separati. Questa è la voce che è arrivata alle orecchie di Dagospia che ha anche anticipato la data del loro annuncio ufficiale: questa sera.
Ecco cosa si legge sul sito di D’Agostino:

“DAGOSPIA AVEVA RAGIONE! – STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO AL POPOLO ITALIANO, CON UN COMUNICATO CONGIUNTO, LA DECISIONE DI SEPARARSI IN MODO CONSENSUALE – ERA IL 21 FEBBRAIO QUANDO QUESTO DISGRAZIATO SITO ANNUNCIO’ LA FINE DELL’IDILLIO TRA IL PUPONE E LA SUA PUPA – DA QUEL MOMENTO UN INUTILE FIUME DI SMENTITE, CHIACCHIERE, IMBARAZZANTI VIDEO, TENTATIVI DI OCCULTAMENTO E ALTRO BLA-BLA-BLA
DAGO: “I PROBLEMI DI CASA TOTTI? LO SAPEVANO TUTTI, MA NEL GIORNALISMO SPORTIVO VIGE SPESSO LA LEGGE DELL’OMERTÀ. TOTTI È STATO L’OTTAVO RE DI ROMA. AI RE SI PERDONA TUTTO E SI NASCONDONO LE MAGAGNE”.

La conduttrice e l’ex calciatore hanno tre figli: Cristian (nato nel 2005), Chanel (nata nel 2007) e Isabel (nata nel 2016).

Ilary Blasi e Francesco Totti, quando lui smentì le voci sulla crisi

Lo scorso febbraio dopo i primi rumor su una loro rottura Francesco Totti smentì tutto con un video:

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire. Poi è andato a cena con Ilary e i bambini, si sono lasciati paparazzare da una siepe di fotografi, hanno bofonchiato che non è vero niente e si sono dileguati nella secca e frizzante notte romana”.

A distanza di cinque mesi pare che i due abbiano deciso di comunicare la loro separazione (che sarebbe avvenuto in modo consensuale) questa sera con un comunicato stampa. Ad oggi – pare – che Ilary Blasi e Francesco Totti siano di nuovo “su piazza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!