Ilary Blasi sui presunti tradimenti di Totti e chi c’è dietro: “Fabrizio Corona?”

02 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi parla di Corona

Negli ultimi due mesi tutti i media si sono occupati di un rumor su Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutto è iniziato quando Dagospia ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale la conduttrice e il marito sarebbero in crisi. Dopo il portale di Roberto D’Agostino altri siti e settimanali hanno parlato anche di presunti tradimenti e relazioni segrete. L’ex capitano della Roma dopo qualche giorno ha smentito le notizie e lo stesso ha fatto la moglie a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. Ieri sera ospite a Belve, Ilary Blasi è tornata sull’argomento ed ha confessato a Francesca Fagnani che secondo lei dietro a questi pettegolezzi c’è qualcuno.

“La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la genet ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura. Sì ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”.

Ilary Blasi: “Fabrizio Corona dietro alle notizie della mia crisi con Francesco?”

“Sì Fabrizio mi ha causato un dolore, anche perché avevo 23 anni. Scrisse di una storia tra Flavia Vento e mio marito. Se dietro a quest’ultima vicenda di rumor su tradimenti c’è qualcosa del genere? Sinceramente non c’ho pensato. Onestamente non ho pensato a lui. Però adesso me ce stai a fa pensà a lui. Quando sono uscite le notizie non ho avuto il suo nome in mente. Anche perché è partito tutto da altri giornali non credo a roba sua. Penso che sia un complotto, ma non saprò mai chi c’è dietro con sicurezza. Se un dubbietto mi è venuto? No, penso soltanto che sia un’organizzazione. Comunque la nostra coppia non sarebbe capace di superare un tradimento. E qui parlo per entrambi”.

Ilary Blasi è stata una delle ospiti migliori di Belve, schietta e diretta come sempre, con un bel feeling con la Fagnani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!