Gossip
Tommaso Zorzi paparazzato con un ragazzo famoso: “Estate di passione”
Anthony Festa 03/09/2025

Archiviata la storia con Stanzani, Tommaso Zorzi è stato a lungo single, e poi lo scorso aprile è stato beccato mentre baciava un bel ragazzo in centro a Milano, pare si trattasse di un noto designer che lavora per un brand di lusso, questa frequentazione però non è durata molto e secondo i maligni la rottura sarebbe dovuta ad una sorta di triangolo. Dopo il flirt finito male con il designer, il conduttore di Cortesie per Gli Ospiti non è più stato paparazzato con nessuno… fino ad oggi.
Tommaso Zorzi e la sua “estate di passione”.
La settimanale Chi ha dedicato la copertina di questa settimana alle nuove coppie e ha scelto le foto di Stefano De Martino con Caroline Tronelli, Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez con la nuova fiamma Giulia Honnegger e anche Tommaso Zorzi con Alex Di Giorgio: “Nuovi amori alla luce del sole. L’estate delle passioni“.
Non tutti sanno che il conduttore di Real Time e il nuotatore (che rappresentato l’Italia ai Giochi olimpici di Londra 2012 e a Rio de Janeiro 2016 nella staffetta 4×200 stile libero), avrebbero dovuto incontrarsi nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini infatti aveva scelto lo sportivo come concorrente da inserire in corsa, ma il ragazzo ha dovuto rinunciare per problemi personali: “Sì è vero, mi era stato proposto. Cosa penso del Grande Fratello Vip? In generale il Grande Fratello è un esperimento che dura ormai da 20 anni e che è un successo. Adesso sono felice di fare Ballando Con le Stelle, è una sfida continua ed è anche questo un bellissimo programma“.
Una volta uscito dalla casa del GF Vip, il vincitore della quinta edizione del reality pare abbia conosciuto Alex davanti ad un bicchiere di vino e nell’aprile del 2021 Santo Pirrotta nel programma Ogni Mattina ha fatto anche delle allusioni: “Ha vinto il GF Vip, ora sta facendo tante cose belle in televisione, ma devi sapere che Alfonso Signorini mentre lui era in Casa gli aveva promesso una sorpresa. Dato che aveva sbirciato un po’ l’Instagram del gieffino, aveva visto che lui continuava a mettere like ad un nuotatore bellissimo, Alex Di Giorgio e lui lo voleva fare entrare nella Casa. Poi è slittato. Devi sapere che finalmente Tommaso Zorzi e Alex sono riusciti a bersi questo famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano. Su Instagram non c’è traccia, né un post né una storia: come mai non hanno voluto testimoniare questo incontro, dato che posta tante storie al giorno? Lo scopriremo nelle prossime settimane?“.
Che ci sia stata (o ci sia) passione o meno, di sicuro questi due si conoscono da quattro anni e a quanto pare si trovano molto bene insieme, visto che continuano a frequentarsi. Ma chi non si troverebbe bene con Alex?!