Tommaso Zorzi scatta il flirt con uno famoso: “Si sono visti per un bicchiere di vino”

12 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi flirt

Tommaso Zorzi avrebbe (o avrebbe avuto?) un flirt con una persona famosa e no, non sto parlando di Gabriel Garko (sono amici e fra loro non ci sarebbe mai stato nulla), ma di Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip.

Alex Di Giorgio era stato infatti selezionato da Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del GF Vip, ma alla fine per motivi personali è stato costretto a rifiutare facendo slittare la sua partecipazione al prossimo anno.

Tommaso Zorzi, uscito dalla Casa, è venuto a conoscenza di questo retroscena ed avrebbe deciso di conoscere Alex Di Giorgio in quello che è stato a tutti gli effetti un appuntamento davanti un bicchiere di vino.

A svelarlo è stato Santo Pirrotta ad Ogni Mattina.

“Tommaso Zorzi ora sta facendo tante cose belle in televisione, ma devi sapere che Alfonso Signorini mentre lui era in Casa gli aveva promesso una sorpresa. Dato che aveva sbirciato un po’ l’Instagram di Tommaso, aveva visto che lui continuava a mettere like ad un nuotatore bellissimo, Alex Di Giorgio e lui lo voleva fare entrare nella Casa. Poi è slittato. Devi sapere che finalmente Tommaso e Alex sono riusciti a bersi questo famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano. Su Instagram non c’è traccia, né un post né una storia: come mai non hanno voluto testimoniare questo incontro, dato che posta tante storie al giorno? Lo scopriremo nelle prossime settimane?”

 

Alex Di Giorgio, il suo pensiero su Tommaso Zorzi

Il famoso nuotatore ha detto di essere single ed ha anche svelato cosa pensa davvero di Tommaso:

“Non sono fidanzato. […] Penso che sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF Vip sia lui che traini tutto il gruppo, creando dinamiche interessanti“.

Alex Di Giorgio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!