Tommaso Zorzi: “Sono un po’ narcisista, con Tommaso Stanzani finita per colpa mia”

23 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, archiviata la parentesi a Drag Race Italia, ha deciso di continuare il suo percorso su Real Time unendosi al cast di Cortesie Per Gli Ospiti al fianco degli storici Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Intervistato da Vanity Fair, però, ha parlato anche di Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici che è stato al suo fianco per circa un anno.

“La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un’epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al Grande Fratello Vip. Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente. E con il passare del tempo, ho trovato una risposta. Sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo perbene e con i piedi per terra: è la cosa a cui terrei di più”.

Tommaso Zorzi: “Perché mi sono lasciato con Tommaso Stanzani”

“Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto. Sono un pochino narcisista, è evidente. Però ci sto lavorando, considerando anche che mi conosco come le mie tasche”.

Il nuovo amore

Ora Zorzi è fidanzato con un altro ragazzo (potrebbe essere Andrea Incontri)

“Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta. Non dirò nomi, cose e il resto. Non serve”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!