Tommaso Zorzi, offese omofobe da una donna incinta: screen e audio

27 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi vittima di omofobia

Nonostante per qualche politico (ovviamente di destra) esista una potentissima lobby LGBT che comanda e indottrina le menti, in Italia nel 2022 è ancora facilissimo essere insultati per il proprio orientamento sessuale. Nessun membro della comunità è immune dall’odio omofobo, neppure quelli popolari come Tommaso Zorzi.  Oggi, ad esempio, una ragazza ha scritto in privato all’ex gieffino: “Fr***o“.

Invece di restare in silenzio, Zorzi ha pubblicato il profilo della signorina (che è una donna incinta) ed ha commentato: “Beatrice, una donna incinta, che invece di dedicarsi all’amore per la creatura si dedica all’omofobia. Diamo un volto all’odio“.

Tommaso ha anche condiviso lo screen di un commento di Beatrice: “Se nascesse un figlio gay? Sarebbe un problema da affrontare“.

Non solo commenti e messaggi privati, Zorzi ha inserito nelle storie anche un audio ricevuto dalla poetessa ermetica: “Comunque non è colpa mia se ti piace prenderlo dietro tesoro. Ognuno ha i propri gusti e posso pensarla come mi pare. Ah no ti devo chiedere il permesso. Oddio, la vita a te t’ha messo le mani in faccia stella“.

Tommaso Zorzi: “Stufo di chi vomita omofobia sui social”.

“Io sinceramente sono stufo di vedere la facilità con cui certa gente si riempie la bocca e la tastiera di termini omofobi o comunque di odio sui social. Non credo che debbano rimanere impuniti. Io quando ho la possibilità di esporre qualcuno lo faccio. Poi non sono d’accordo di andare ad insultarli sotto alle loro foto, non si combatte così l’omofobia. Però è anche giusto che questa gente si renda conto che prima o poi ci sarà qualcuno che non te la lascia passare liscia. Dato che non ho gli strumenti adatti da parte del governo, con la bocciatura del DDL Zan, io che posso faccio da me. Spero che adesso che è stata esposta ci penserà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!