Tommaso Zorzi interviene contro Katia Ricciarelli

07 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi e la critica a Katia

Gli scivoloni di Katia Ricciarelli hanno spaccato in due il gruppo dei vipponi del GF Vip e stanno facendo discutere anche fuori dalla casa di Cinecittà. Poco fa è intervenuto anche Tommaso Zorzi, che ha criticato il comportamento del soprano: “Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ric***0ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce“.

Non soltanto Tommaso Zorzi, anche Rosalinda Cannavò ieri è intervenuta sul caso della Ricciarelli: “Cosa ne pensiamo di Katia Ricciarelli? La situazione, per me, è assolutamente raccapricciante. Squalifica… assolutamente! E senza nemmeno pensarci“.

Tommaso Zorzi su Katia Ricciarelli: “Lei è insopportabile”.

“Se la prende perché le danno dell’ottusa e poi lei dice ricc***ne. […] Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!