Alfonso Signorini, nessuna squalifica per Katia Ricciarelli

07 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

katia ricciarelli alfonso signorini

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip devono ancora essere diramate dall’ufficio stampa di Mediaset, ma secondo quanto scritto da TvBlog Alfonso Signorini ed il suo team di autori avrebbero deciso di non squalificare Katia Ricciarelli, colpevole di aver usato espressioni razziste contro le sorelle Selassié.

“Difficile pensare che ci sarà una squalifica in vista per Katia Ricciarelli, per altro sempre più insofferente rispetto a quello che le accade intorno” – si legge su TvBlog – “Eliminazione paventata da alcuni siti, mentre ci potrebbero essere dei provvedimenti da parte della produzione del programma verso i ragazzi della casa per il loro comportamento, per altro evidenziato dallo stesso conduttore e direttore artistico della trasmissione Alfonso Signorini, non esattamente educato, oltre che per lo stato di pulizia della casa, diciamo non proprio impeccabile”.

Qualora Katia Ricciarelli non venisse punita Jessica Selassié e Miriana Trevisan hanno annunciato il loro ritiro per protesta, così come Patrizia Pellegrino ha detto che “farà irruzione sul palco”. Nel dubbio questa sera sarà anche annunciata Delia Duran come prossima concorrente. Il suo ingresso si terrà nella puntata di venerdì 14 gennaio.

“A margine di tutto questo settimana prossima, probabilmente nella puntata di venerdì prossimo, ci dovrebbe essere l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, che diventerebbe dunque una nuova concorrente del Grande fratello vip 6 a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze facilmente immaginabili rispetto agli equilibri della casa. Delia annuncerà direttamente domani sera in trasmissione il suo futuro ingresso dopo la quarantena da protocollo a cui si dovrà sottoporre nei prossimi giorni”.

Alfonso Signorini tutela Katia Ricciarelli? Lo sponsor Mikado prende le distanze

“Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!