Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli: “Insopportabile e aggressiva”

26 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi parla anche di Katia Ricciarelli al GF Vip Party

Il momento più vivo dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato quello dello scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Ospite del GF Vip Party, Tommaso Zorzi ha commentato la catfight tra le due gieffine. Secondo il vincitore del GF Vip 5 la cantante lirica sarebbe insopportabile e aggressiva.

“Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”

Sono quasi sicuro che in molti siano d’accordo con Tommaso Zorzi, ma è anche vero che l”essere insopportabili, egocentrici e “vivaci” sono pregi al GF Vip. Senza le sfuriate di Katia e l’atteggiamento arrogante di Soleil quest’anno…

Tommaso Zorzi: “La Ricciarelli non è come la De Blanck”.

“Non è vero che sono così i concorrenti più anziani. Guardate Giucas, l’umiltà con cui gestisce ogni cosa. Non gli si può dire nulla. È un patatone lui. Lei molte volte è troppo. Basta! È insopportabile, mamma mia! Ti giuro. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre su questo piedistallo. Lei è così caratterialmente? E ma scusa allora è st***za! Se è come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. Patrizia è diversa, perché davvero in alcuni casi era un personaggio simpatico. La Ricciarelli no! Poi con la De Blanck è iniziato tutto con il piede sbagliato per una mia intervista”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!