Tommaso Zorzi fa insinuazioni su Alfonso Signorini e Barbara d’Urso, poi tira in ballo Ilary Blasi

Tommaso Zorzi si chiede come mai non siano andate in onda le immagini della d'Urso.

05 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre in tv hanno finalmente trattato l’AresGate sia a La7 che a Mediaset, su Mediaset Extra al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha fatto delle insinuazioni su Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. Il concorrente del reality di Canale 5 ha detto che in questo GF non ha mai visto immagini dei programmi di Carmelita e quindi nemmeno le reazioni dei suoi opinionisti e del pubblico. L’influencer milanese come ciliegina sulla torta delle shade ha aggiunto di aver visto spesso filmati di Barbarella nelle edizioni di Ilary Blasi.

“Stavo pensando, ma com’è che non fanno mai vedere il salotto di Barbara D’urso e non fanno vedere come reagisce il pubblico di canale 5? […] Ilary Blasi lo faceva vedere”.

Cosa voleva dire?

Scherzi a parte, non ricordo se Alfonso Signorini abbia mostrato clip di Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso o meno, ma di sicuro ha nominato spesso la collega in riferimento a fatti accaduti nelle sue trasmissioni. Una cosa però è certa, Tommaso ha una sorta di ossessione per la Santa di Cologno Monzese (peggio di quella che ho io per Britney Spears).

Le parole che Barbara ha speso per Alfonso Signorini nella sua ultima intervista.

“Comunque Alfonso Signorini davvero è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai ‘vaffa’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate”.

Agli “amici di Twitter” non sono sfuggite le perplessità di Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!