“Adua ha mentito anche su Garko, ho letto i messaggi” – nuove accuse di Tarallo

Adua è davvero grata a Gabriel Garko? Tarallo mette in dubbio la versione dell'attrice.

04 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip ha dichiarato che durante il suo periodo più buio ha combattuto contro la depressione e l’anoressia e che Gabriel Garko le è stato molto vicino. Ieri sera Alberto Tarallo a Non è L’Arena ha messo in dubbio la sincerità dell’attrice de L’Onore e il Rispetto. Il famoso produttore ha detto di aver letto dei messaggi che la Del Vesco inviava a Teodosio Losito, in cui si lamentava del comportamento di Garko.

“Non vedo come possa dire che Gabriel Garko l’abbia aiutata. Perché dico questo? Non capisco come lui le sia stato vicino. Lo dico perché ho letto nei messaggi, nella chat che lei si lamentava con Teo proprio per l’atteggiamento di Gabriel.

Io l’ho aiutata molto e le avevo consigliato una clinica dove avremo pagato noi 900€ al giorno. Avevo capito e insistevo per pagare, anche Teo si voleva caricare di questo peso. L’ho aiutata con medici, con tante cose e soprattutto Teo le è stato vicino. Ma non mi stupisce, ha mentito anche quando ha detto che le impedivamo di vedere i familiari. Noi le abbiamo messo a disposizione una casa a Roma per incontrare i suoi cari, nessuno l’ha mai isolata”.

Quindi Adua ha mentito anche su questa faccenda? Oppure è stato Tarallo a non raccontare la verità?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!