Tommaso Zorzi dice la sua sulla cotta di Alberto De Pisis per Edoardo Donnamaria

20 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi Alberto De Pisis Edoardo Donnamaria

Tommaso Zorzi, in occasione del ritorno di Drag Race Italia, ha rilasciato una serie di interviste fra cui una anche a FanPage in cui gli è stato chiesto un commento sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

In merito al caso di Marco Bellavia ha commentato:

“Col senno di poi siamo tutti bravi a dire che sarei stato lì il primo ad aiutarlo. Probabilmente lo avrei fatto perché sono sensibile al tema e anche io al Grande Fratello ho sofferto di ansia, empatizzo con chi ha questo tipo di bisogno e si sente solo. È difficile però pensare che le persone in generale abbiano gli strumenti per gestire una situazione del genere”.

A domanda diretta “Si parla molto del rapporto tra Alberto ed Edoardo. C’è chi l’ha paragonato al tuo con Francesco Oppini. Sei d’accordo?“, Tommaso Zorzi ha risposto:

“No. È totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale”.

Tommaso Zorzi, anche Stefania Orlando è d’accordo con lui

La medesima domanda è stata fatta anche a Stefania Orlando un paio di settimane fa durante il GFVip Party.

“La vicinanza tra Edoardo e Alberto ricorda un po’ la vicinanza tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Ma no, io lo vedo come qualcosa di diverso. Tommy e Francesco erano legati da un grande legame di amicizia, un po’ come anche con me. Dopo l’uscita di Oppini poi Tommy si è accorto che forse per lui non era solo amicizia. E’ una cosa che è nata dopo, quando Francesco è uscito sono due realtà completamente diverse. Non credo che ci sia qualche analogia tra i due”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!