Viral
TikToker napoletana pensa di litigare con Elodie, ma è una fanpage
Fabiano Minacci 24/06/2025

Nel meraviglioso mondo di TikTok Napoli non c’è solo Rita De Crescenzo, Very & Sasy e tutto il cucuzzaro visto a La Casa Dei Figli Di Mouse, ma c’è pure la TikToker Silvana Marrocco, nota online con lo pseudonimo SissyPink.
La donna ha scelto questo nome perché casa sua è tutta rosa, pure il portone dentro il condominio. Sono rosa i muri, le finestre, le stoviglie, i mobili e svariati tessuti. Non a caso ne è convinta: “Il rosa su TikTok l’ho fatto vedere per la prima volta io“. Prima del suo arrivo non esisteva.
In una recente intervista per il portale TokTok, la tiktoker che di lavoro fa i bon-bon, ha confessato che “sui social blocco qualsiasi persona cattiva, qua sei a casa mia, devi avere educazione” e che purtroppo nelle live dà il peggio di sé perché si scorda che dall’altra parte della telecamera ci sono anche persone che non le vogliono bene. Tra queste, almeno nella sua percezione, c’è pure Elodie. La cantante, secondo SissyPink, avrebbe affermato di saper fare i bon-bon meglio di lei. Questa qua in video la sua reazione:
La TikToker SissyPink: “Su TikTok sono rinata”
Descrivendo se stessa, SissyPink ha detto: “Mi definisco una donna fenice, sono rinata: ero arrivata a pesare quasi 100 kg, così ho fatto una dieta, mi sono iscritta in palestra e ho cambiato look. Ho iniziato a sentirmi meglio. Nei miei primi video cucinavo, poi facevo vedere un po’ casa mia che è tutta rosa. Qualcuno mi critica, ma a me non me ne frega niente. Ora mi piacerebbe iscrivermi di nuovo a scuola perché vorrei diplomarmi, ma prima devo fare l’esame di terza media. I bon-bon esistono da una vita, ora li faccio per tutti: mi sono pure aperta una partita iva perché mi minacciavano di chiamare la finanza, sono in regola. Questa è un’attività che mi porta via tante ore, lavoro pure il sabato e la domenica. Faccio bon-bon per tutti, li ho spediti pure in Norvegia“. Ha oltre un milione di followers. Sipario.