Se TikTok e Tumblr fossero andati di moda nello stesso periodo, il trend virale

17 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se TikTok e Tumblr fossero andati di moda nello stesso periodo

POV: se TikTok e Tumblr fossero andati di moda nello stesso periodo” è il trend che nelle ultime settimane sta spopolando sul noto social network cinese.

A distanza di mesi dalle colaZZZioni al capicollo di Jenny e Salvatore, dalle catfight fra Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà e da Rita De Crescenzo alle prese con i compleanni, TikTok Italia ci ha regalato un revival della nostra giovinezza grazie a Margherita Cardelli e Peter Furk che sui loro canali ci regalano perle di Tumblr rivisitate ai giorni nostri.

Il loro video più di cliccato vanta un milione e mezzo di visualizzazioni ed è proprio la quarta parte del loro format più di successo, ovvero “POV: se TkTok e Tumblr fossero andati di moda nello stesso periodo“. Nel video incriminato si vede Margherita che – con aria drammatica – recita le perle che spopolavano su Tumblr.

“Macerie e resti. Ma c’eri e resti”. “Meteora. Me, te, ora”. “La mia ancora. Il mio ancora”. “Comete. Come te”. “Eri tutto, sì ma tutto passa”. “Io successo, tu sul cesso”. “Potevi essere come l’oro e invece sei diventato come loro”. “Potevi valerne la pena, ma hai preferito farla”. “Lotterò, lo otterrò, lo terrò”.

Un misto fra le frasi che si tatuavano gli emo e quelle pronunciate dalle chica mala.

Nel dubbio, il nuovo trend è servito e io non riesco a farne a meno.

@peterfurk vi stiamo dando un po’ di indizi per un prossimo format 😘 #tumblr #comico #ironia ♬ suono originale – peterfurk

@peterfurk sei un ca**o di alieno il tuo tocco così straniero è supernaturale è… extraterrestriale ❤️‍🩹 #tumblr #comico #ironia ♬ E.T. – Katy Perry

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!