Giacomo Attanà accusa Leonardo Maini Barbieri di aver nuovamente mentito, lui gli risponde piccato
18 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giacomo Attanà e Leonardo Maini Barbieri avrebbero dovuto fare pace con un confronto face to face, ma qualcosa deve essere andato storto perché i due hanno continuato a lanciarsi frecciatine nonostante la promessa di non farlo.
Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà, è arrivato il primo confronto (finito in modo particolare) * https://t.co/NRItuXZuHe https://t.co/DwKcydeafp
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 28, 2021
Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà, la pace è ancora lontana: i due continuano a punzecchiarsi via social * https://t.co/NRItuXZuHe https://t.co/Gm4PEiKvbD
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 30, 2021
Anche di recente Giacomo è tornato a punzecchiare Leonardo, mettendo sotto la lente di ingrandimento una fanpage Instagram dedicata al collega TikToker, @WhatLeonardoWears, accusando Maini Barbieri di essersela creata da solo.
“E’ inutile che fingi che qualcuno abbia creato un profilo dove vengono mostrati i tuoi outfit con il costo degli stessi, tanto è vero che per recuperare la password del tuo profilo personale e di questo profilo, i contatti sono gli stessi, ora ve lo mostro. Email ed sms sono gli stessi. Quindi è inutile ripostare nelle tue storie i post scrivendo ‘no va beh siete pazzeschi’, perché quel profilo te lo sei fatto tu. Tra l’altro scrivi prezzi che sono totalmente fuori mercato”. – aggiungendo – “Speravo che l’epoca delle sciocchezze fosse terminata e invece continui! Non vedo l’ora di vedere i prezzi di tutte le borse che indossavi fino a poco fa”.
Giacomo Attanà attacca Leonardo Maini Barbieri, che risponde
A rispondere è stato anche Leonardo Maini Barbieri, seppur non direttamente.
Il “CEO of buongusto” (così si auto-definisce) ha infatti fatto uno screen delle visualizzazioni degli ultimi video pubblicati da Giacomo Attanà su TikTok, sottolineando come il video dove parla della sua vita abbia meno visualizzazioni rispetto ai video che gli dedica. “Adoro che quando parli di te nessuno ti consideri minimamente. Ti voglio bene comunque“.
Visualizza questo post su Instagram