TikTok: ecco quanto paga e quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame in un mese
29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quanto paga TikTok e quanto ha guadagnato Khaby Lame nell’ultimo mese? A rispondere a queste domande c’ha pensato il profilo @ClavdioManca che ha svelato che il noto social network cinese paga i suoi creator 0,01 centesimo di euro ogni 1000 visualizzazioni. Considerando che Khaby Lame nell’ultimo mese ha sfiorato i 2 miliardi di visualizzazioni il conto è presto fatto.
“TikTok paga 0,01 centesimo di euro per 1000 visualizzazioni e lui nell’ultimo mese ha fatto 1 miliardo e 977 milioni di visualizzazioni. Quindi facciamo questo numero diviso 1000 ed il risultato è 1 milione e 977 mila. Questa cifra sommata per 0,01 centesimo di euro, otteniamo 19,777 euro, che è quello che ha guadagnato nell’ultimo mese“.
Un po’ di conti in tasca alla star del momento 🤑💸💰 #TikTok pic.twitter.com/l38LDoSd8E
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 29, 2021
Una cifra che però non sarebbe attendibile, perché come scritto da @GigiGx non tutte le visualizzazioni vengono monetizzate (un po’ come su YouTube) ed il CpM (ovvero il cosiddetto click per mille) cambia per nazione e per periodo dell’anno.
“E’ una c*zzata grande quanto una casa In primis perché non tutte le views vengono monetizzate. E in secondo luogo perché il CpM cambia per nazione e per periodo“.
Insomma, se volete fare “soldi facili”, non credo che TikTok faccia al caso vostro.
è ‘na cazzata grande quanto una casa 😂😂😂 In primis perché non tutte le views vengono monetizzate. E in secondo luogo perché il CpM cambia per nazione e per periodo.
È una stima totalmente a caso.
— GigiGx (@GigiGx) May 29, 2021