Tiberio Timperi vs Monica Setta, gelo a Uno Mattina: “Raccomandata”

17 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tiberio Timperi frecciatine contro Monica

La nuova stagione televisiva è ripartita ed è tornato anche Uno Mattina in Famiglia. Tiberio Timperi ha esordito con un: “Siamo tornati, eccoci. Dopo tutti i promo, va detto che siamo tornati“.

Monica Setta ha subito preso la parola: “Buongiorno eccoci tutti, ci siamo. Siamo tutti e tre insieme. Io sola c’ho il microfono, loro no. Poi ce lo passeremo“.

La risposta del conduttore ha spiazzato tutti: “La solita raccomandata”. Ma la Setta non è rimasta in silenzio: “Eh appunto, da Tiberio Timperi raccomandata“.

Intanto la terza conduttrice Ingrid Muccitelli

Il clima in studio era gelido, ma la cosa non stupisce. Un anno esatto fa Monica e Tiberio Timperi si erano scambiati altre stilettate.

Tiberio Timperi, le parole di Monica Setta.

Che Monica Setta e Tiberio Timperi non siano bff non è una novità. La giornalista in passato ha chiarito il rapporto che ha con il collega di Uno Mattina in Famiglia.

“Io e lui non siamo mai diventati amici, però va detto che in televisione si lavora e non si organizzano pranzi o pic nic a telecamere spente. Detto questo penso che lui sia un bravo professionista.

Molti mi hanno chiesto se ho fatto bene la ‘causa’ Tiberio Timperi, visto che l’ex direttrice di Rai Uno non l’avrebbe voluto a Uno Mattina nel 2019.

Lui aveva appena concluso La Vita in Diretta e la direttrice l’avrebbe lasciato a casa. Lei mi chiese cosa ne pensassi e io proposi la sua presenza. Non lo conoscevo, diciamo che ci conoscevamo di vista e nulla di più. Poi i rapporti non sono sbocciati, anzi posso rivelare che sono stati anche difficili. Però comunque non mi sono pentita delle mie scelte.

Sembrerò anche una donna molto sensibile ed emotiva, però nel lavoro sono lucida, analizzo e sono anche fredda, tutto per il bene di ciò che faccio. Lascio antipatie e simpatie, perché in tv si lavora e non si va per fare comunella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!