Temptation Island di Alessia Marcuzzi salta: la reazione della conduttrice

Salta la versione di Temptation con Alessia Marcuzzi. Le parole della presentatrice su questo cambio di programma.

25 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island

Sulla scia del successo di Temptation Island è nata anche la versione Vip del programma, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, con 3,8 milioni e quasi il 22% di share alla prima edizione. Dopo l’addio di Simona Ventura è arrivata Alessia Marcuzzi al timone del programma mariano, che anche nel 2019 è andato bene con 3,2 milioni e il 19% di share. Lo scorso anno qualcosa è cambiato perché nel giro di 2 mesi e mezzo abbiamo avuto due edizioni praticamente identiche di Temptation Island, la prima condotta di Filippo Bisciglia (con 2 coppie vip) e la seconda da Alessia Marcuzzi (composta solo da coppie nip).

Nei mesi scorsi ha iniziato a circolare il rumor secondo il quale Mediaset e Fascino avrebbero prodotto una sola edizione del reality nel 2021. Le voci a quanto pare erano fondate, perché oggi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi ha confermato tutto. Alessia ha rivelato che per ora è prevista solo la versione del programma con Filippo Bisciglia.

“Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”.

Fare due Temptation Island quasi uguali non aveva senso in effetti. Magari dal 2022 potrebbero tornare ad affidare ad Alessia la versione Vip del format (così da raccattare anche i gieffini usciti dal GF Vip).

Temptation Island 2021: i promo del programma (qui le curiosità sulla nuova edizione).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!