Temptation Island, Raffaella Mennoia parla della nuova edizione: “Ho visto 120 coppie, col Covid le esigenze sono cambiate”

24 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaella Mennoia Temptation Island

Temptation Island tornerà con una nuova edizione dal prossimo 30 giugno e le coppie ed i tentatori inizieranno la loro quarantena fra un paio di settimane.

Raffaella Mennoia, autrice del programma, è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine ed ha rivelato alcune curiosità a riguardo.

Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto 120 coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova“.

Temptation Island, ecco perché fa successo secondo Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha poi confessato che il successo del format è dovuto tutto all’immedesimazione da parte del pubblico nelle coppie che partecipano al programma:

Siamo tutti fidanzati o single: la risposta è questa. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. Per superare una crisi bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner. lo dico sempre che per stare insieme occorrono due persone, per lasciarsi ne è sufficiente una“.

E sulla possibilità di avere delle coppie note all’interno del cast, la Mennoia è stata molto vaga: “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!